JIAN Creatives è un gruppo di amici appassionati di fotografia che, dopo anni, si è riunito sotto un unico nome e che vanta esperienze in vari ambiti, ma specializzati in matrimoni, eventi e viaggi. Ciò che ci guida in questo campo sono la passione, la curiosità e la volontà di provare nuove realtà, per spingere i nostri limiti e le nostre competenze, in un percorso interminabile di crescita. Il nome “JIAN” deriva dalla fusione dei primi nomi dei due ideatori del gruppo (Jan e Gian); “Creatives” è stato scelto per caratterizzare a primo impatto i nostri lavori e per indicare la natura eterogenea del nostro gruppo, come competenze e stili.
Ragazzo dai mille interessi, ho deciso di puntare sulla fotografia in quanto ponte tra me e tutte le altre persone, permettendomi di conoscerle meglio e instaurare un rapporto più profondo. Tramite i miei scatti, dai colori vivi e brillanti, mi pongo l’obiettivo di far rivivere alle famiglie le emozioni delle loro occasioni più importanti.
Avventuriera nell’animo, ho scoperto il mio interesse per la fotografia a 14 anni, e si è tramutato in amore qualche anno dopo quando l’ho unita all’altra mia passione più profonda nella vita: i viaggi.
Come fotografo, la mia passione risiede nel catturare la bellezza e l’essenza di una vasta gamma di soggetti e momenti. Dai paesaggi ai ritratti, dagli eventi allo still life, ho la versatilità e la competenza per tirare fuori il meglio da ogni occasione fotografica.